ATTENZIONE – AVVISO IMPORTANTE !!!
Questa sezione di “Amministrazione Trasparente” contiene i dati aggiornati fino al 31.12.2018.
L’ATTUALE SEZIONE LEGALE di “Amministrazione Trasparente” è raggiungibile al corrispondente link sulla home page del sito istituzionale.
Pubblicazione ai sensi degli art. 15, co. 1 e 2 del d. lgs n. 33/2013 e dell’art. 20 del d. lgs n. 39/2013
Avv. Milena Maggio
Segretario Generale
dal 1 gennaio 2019
Decreto del Commissario Straordinario n. 32/2018
Curriculum
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni di conflitto di interessi
Vice Segretario Generale
Dott. Giovanni Maria Palmisano
Decreto del Commissario Straordinario n. 8/2018
Dott. Marco Lesto
Segretario Generale
dal 1° ottobre 2016
Decreto del Sindaco n. 10/2016
Curriculum
Retribuzioni (formato .pdf)
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità (formato .pdf acquisito tramite scansione)
Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità (formato .pdf acquisito tramite scansione)
Il Segretario Generale è il Responsabile Provvedimenti Disciplinari (UPD)
Decreto del Sindaco n. 20/2016
PEC: segretario.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it
tel. 0803494232
Il Segretario Generale sostituisce i titolari di P. O. in caso di assenza, impedimento temporaneo o incompatibilità
Decreto del Sindaco n. 15/2016
Dott. Filippo Ferrante
Vice Segretario
Decreto del Sindaco n. 7/2016
tel. 0803494209
mail: fferrante@comune.gioiadelcolle.ba.it
Dott.ssa Elisa Capozzi
Segretario Generale
dal 1° dicembre 2015 al 30 settembre 2016
Avv. Teresa Gentile
Segretario Generale
dal 1° settembre 2014 al 14 ottobre 2015
Decreto di nomina
Curriculum
Compensi