Descrizione: Gara Aperta per Affidamento Gestione Impianti della Pubblica Illuminazione e fornitura di energia – lavori di adeguamento e riqualificazione impianti previa redazione progettazione definitiva esecutiva progetto di finanzia ex art. 153 del d.lgs. n° 163/2.
CIG: 5776059AAA
Data di Pubblicazione: 04/06/2014
Scadenza Presentazione Offerte: 08/08/2014, ore 12.00
Ente Appaltante: Comune di Gioia del Colle – Ufficio Tecnico Comunale LL.PP.
R.U.P.: Geom. Rocco Plantamura
Documentazione di Gara:
t Disciplinare di Gara Gioia del Colle
b stima di massima dei costi tav_2_a
f consistenza impianti riepilogo tav_4
h utenze elettriche stima consumo medio KW tav 4_a
l ore convenzionali accensione tav_4_b
m schede quadri elettrici tav 5
o tav_6_Localizzazione quadri elettrici della P.I..dwg (Richiedere d’Ufficio)
p localizzazione Q E piante dettaglio tac 6_a
r tav 7 Foto organi illuminanti
Iter di Gara:
Per ulteriori informazioni rivolgersi nelle ore di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e martedì anche dalle ore 15,30 alle ore 18,30) per problemi inerenti al bando e disciplinare di gara alla Sig.ra Rosa Fedora Celiberti – tel. 080 3494224 rceliberti@comune.gioiadelcolle.ba.it, per problemi inerenti ad atti tecnici al Geom. Nicola Gemato – tel. 080 3494233 ngemmato@comune.gioiadelcolle.ba.it
proroga scadenza termini presentazione offerte e chiarimenti
Nuovo Termine di Presentazione delle offerte: 8 settembre 2014
Data di Aggiudicazione:
Aggiudicatario:
Atto di Aggiudicazione: