ATTENZIONE – AVVISO IMPORTANTE !!!
Questa sezione di “Amministrazione Trasparente” contiene i dati aggiornati fino al 31.12.2018.
L’ATTUALE SEZIONE LEGALE di “Amministrazione Trasparente” è raggiungibile al corrispondente link sulla home page del sito istituzionale.
“Art. 15, c. 5 del d. lgs 33/2013:
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della l. 6 novembre 2012, n. 190.
Art. 10, c. 8, lett. d) del d. lgs. 33/2013
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all’articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo”.
Dott. Giuseppe Dioguardi
Segretario Generale
(fino al 30 giugno 2014)
Dirigente:
Settore 1° Affari generali
Settore 2° Programmazione finanziaria e bilancio
Settore 3° Cultura, pubblica istruzione e servizi sociali
(fino al 14 marzo 2014)
Curriculum Vitae
Retribuzione 2013
Retribuzione 2012
Anagrafe Patrimoniale
Ing. Nicola Bartolomeo Laruccia
Dirigente:
Settore 4° Gestione e assetto del territorio
(fino al 28 febbraio 2014)
Curriculum Vitae
Retribuzione 2013
Retribuzione 2012
Con decorrenza 15 Marzo 2014 non sussistono incarichi dirigenziali e sono attivate 14 posizioni organizzative con i titolari in funzione apicale come da Delibera della Giunta Comunale n. 37 del 12 marzo 2014